Il suo nome è Elisabetta. Simpaticissima, sorridente, ho avuto il piacere di conoscerla di persona all’incontro organizzato da iFood a Torino, al Salone nel Libro, e non potevo non invitarla al più presto nella mia bacheca.
Le sue passioni sono scrivere, leggere, cucinare e viaggiare. Grandi passioni che Lilli cerca di unire, ogni volta che le è possibile, anche nel suo blog, fresco fresco di nuova grafica e questa settimana ospite di ifood!
Le cose che la anno stare bene e che la rendono per felice sono tre: il cioccolato, un libro e una valigia.
Lilli adora preparare dolci, ma anche dedicarsi a ricette salate! 😉 E poi, le piace impiattare per bene le sue preparazioni… Una delle altre sue passioni sono proprio le stoviglie: portatela in un negozio per la casa e lei si perde tra alzatine, pirottini, candele, tessuti, runner, una vera malattia… e da qui ovviamente ne deriva il nome del suo blog.
Dei viaggi le piace tutto, in particolare portarsi a casa ingredienti tipici ed usarli in modo tradizionale e non.
Lilli è curiosa, ama sperimentare, fare prove, e fortunata lei ha in casa sempre tante cavie pronte all’assaggio! Soprattutto perché le piace avere la casa piena di amici, intorno ad una tavola ben apparecchiata, semplice ed informale, ma curata.
Tra le altre cose che le piacciono: il vino bianco, fare i regali, le sorprese… Come la capisco! 🙂
Guardate cosa mi ha portato stasera… una golosissima cheesecake ai lamponi! Il dessert ideale dell’estate!
La ricetta della cheese cake ai lamponi di Elisabetta la trovate qui da lei.
E' bello avere un angolino in cui potersi esprimere liberamente, lasciando vagare i pensieri e i ricordi, mentre mani infarinate impastano... Come quando da bambina insieme alla nonna passavamo i pomeriggi, davanti a quella piccola stufa accesa, mentre fuori nevicava...
E' bello avere un angolino un po' magico, che profuma di biscotti e di torta di mele. Un angolino che sa di casa.
Ehm, io potrei autoinvitarmi a cena da tutte e due???? 🙂
Bellissimo blog tra l’altro, complimenti!!!
Colgo l’occasione per invitarti al mio nuovo contest “Creazioni in Kucina”, dove potrai partecipare con ricette vegetariane, etniche o lievitati. In palio splendidi regali totalmente realizzati a mano dalla mia amica Eleonora ERCreazioni. Ti lascio il link così puoi scoprire di che si tratta: http://www.kucinadikiara.it/2015/06/crezioni-in-kucina.html
Un abbraccio e buona serata,
Chiara
Erika grazie mille dell’invito che spero di aver onorato al meglio, è stato un piacere essere accolta nella tua casetta, ricca di prelibatezze e tante chiacchiere! mi hai fatto una bellissima sorpresa accogliendomi a casa tua, grazie davvero! buona giornata e un abbraccio!
4 Comments
kucina di kiara
28 Giugno 2015 at 10:53Ehm, io potrei autoinvitarmi a cena da tutte e due???? 🙂
Bellissimo blog tra l’altro, complimenti!!!
Colgo l’occasione per invitarti al mio nuovo contest “Creazioni in Kucina”, dove potrai partecipare con ricette vegetariane, etniche o lievitati. In palio splendidi regali totalmente realizzati a mano dalla mia amica Eleonora ERCreazioni. Ti lascio il link così puoi scoprire di che si tratta:
http://www.kucinadikiara.it/2015/06/crezioni-in-kucina.html
Un abbraccio e buona serata,
Chiara
Lilli nel paese delle stoviglie
28 Giugno 2015 at 12:02Erika grazie mille dell’invito che spero di aver onorato al meglio, è stato un piacere essere accolta nella tua casetta, ricca di prelibatezze e tante chiacchiere! mi hai fatto una bellissima sorpresa accogliendomi a casa tua, grazie davvero! buona giornata e un abbraccio!
Alice
29 Giugno 2015 at 18:34Conosco bene il suo blog, è una donna dolcissima ed un’ottima cuoca!
baci a tutte e due
Alice
simona mirto
30 Giugno 2015 at 17:00belle voi <3