Buongiorno e buon lunedì. Come state? Noi cerchiamo di organizzare le giornate tra compiti, giochi, pulizie. Siamo consapevoli che ci vorranno ancora parecchie settimane prima di poter di nuovo uscire di casa, e nell’attesa ci rifugiamo qui… un posticino sicuro dove non esistono distanze né ordinanze…
La volete la ricetta di una torta di brioche soffice e delicata? Io avevo della panna vegetale in frigo e l’ho utilizzata al posto del latte. Vi piace? L’ho fatta ispirandomi alle brioches buondì che tanti hanno pubblicato in questi giorni, io le ho messe tutte vicine nella teglia componendo una torta da cui ognuno può “rubarne” una porzione semplicemente allungando la mano…
La brioche è molto soffice, non troppo dolce, potete anche farcire con marmellata o crema spalmabile e a piacere. Si conserva per parecchi giorni in una busta di plastica ermetica e la potete riscaldare nel tosta pane, anche tagliandola a fette.
La Ricetta…
1 Comment
CLAUDIA
23 Marzo 2020 at 11:12La trovo bellissima in questa veste.. oltre che si vede la sofficità! 😀 baci e buona settimana.. nonostante tutto!